www.arteindaco.com

mercoledì 30 aprile 2008

Sonia D'Attile Biografia

Mi chiamo D'Attile Sonia e in questa vita ho scelto di nascere il 28 febbraio 1969, a Roma.
Se mi incontrate e sono SOVRAPPENSIERO, provate a chiedermelo…dove sei nata? Risponderò in automatico …"..Boh!", mentre cerco da qualche parte nella mia Storia di Anima Antica, di ricordare almeno un luogo dove sono venuta al mondo…J
Mi sembra di essere nata ovunque e la lettura della mia aura bianca e azzurrina e dorata l'ha confermato…sembra che io venga dalle Pleiadi, sono una bambina Cristallo che ha finalmente trovato un equilibrio con se stessa per radicarsi qui e aiutare a terra a fare il "Grande Salto"…è difficile vivere su diversi piani dimensionali, in questo particolare momento del pianeta e nello stesso tempo essere immersa fra gli umani….è difficile essere sensibili a Gaia che si muove, che inonda e percepirlo molto prima….è difficile spiegare la chiaroveggenza e l'apertura del terzo occhio….è difficile spiegare che conosco il contenuto dei libri alternativi sulla ontologia umana prima di averli letti…
Leggo negli occhi delle persone, vado oltre…VEDO il loro Nucleo Luminoso.
Sorrido, sono serena dopo aver attraversato l'inferno e avere avuto la prova di essere protetta da Dio e dagli Angeli..
Il mio salto è avvenuto nel giugno 2004, in una occasione particolare in cui ho iniziato dal nulla a parlare un inglese perfetto e a fare viaggi astrali praticamente ogni notte. Mi sono ricongiunta a me stessa, in quella notte..
"Monte Cinque" e "Il Manuale del Guerriero della Luce" sono i primi libri che mi hanno sostenuta nel Nuovo Viaggio. Mi interesso e studio la Nuova Antropologia, i Bambini Indaco e Cristallo, le teorie alternative di questa stirpe umana, i codici, anche le scritture che non conosco. Sto cercando una chiave, non so quale e non so per dove, ma la sto cercando…
Nasco scrivendo.
Ho iniziato a disegnare nel 2005, in febbraio.
Sono fermamente convinta che io canalizzo dei messaggi da altri mondi in questo modo, anche.
Il primo disegno è proprio "Guerriera di Luce".
Non ho un amore sviscerato per le tele, preferisco tutte le possibili e impossibili superfici che vi vengono in mente per Creare Quadri pluridimensionali.

Grazie a Dio per avermi dato tutti questi doni, e un folto numero di Persone Speciali accanto…J
E grazie ancora a Lui, a l'Immenso, per aver voluto per me un destino diverso e una Specialità Indaco accanto e per averci benedetto con un Cerchio di Luce…. JE grazie ancora a Te, perché mi sento aria, mi sento acqua, mi sento terra e fuoco…
Anche se ho tanta nostalgia del Pianeta dei Christalli di quarzo rosa e quello dei Cristalli di Rocca, di quando ero Liquida e trasparente, sto cercando di adattarmi a questo pianeta…ma appartengo alle Stelle…

Luce a tutti
Sonia

www.reginadiquadri.blogspot.com
reginadiquadri@gmail.com

Nessun commento: