www.arteindaco.com

lunedì 26 maggio 2008

Zemaj

Hakim Zemaj è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino, e diplomato in Agopuntura e Medicina Orientale.

La sua produzione artistica e musicale è molto ampia: musica, grafica computerizzata, disegno e pittura (tempera e olio), sculture in plexiglas, fino alle più recenti Icone, opere composite su legno. La musica e lo studio dell’essenza del suono costituiscono l’asse portante della sua ricerca artistica, portandolo ad esplorare anche nell’ambito dell’immagine tematiche quali lo spazio, l’infinito, i mondi, la natura dell’essere, la bellezza e la poesia della vita.

Ha attualmente all’attivo oltre un cinquantina di CD musicali in parte editi da Luce di Orione Editrice. Intensa è infatti la collaborazione artistica con musicisti, ballerini, pittori per la realizzazione di musiche per spettacoli, concerti, mostre artistiche. Tra i principali ricordiamo: Danilo e Andrea Pala (sax e vibrafono), Massimo Cartello (sax e flauto), il gruppo Exit, Ciro Buttari Molignani (poeta e musicista), Bruno e Catina Genero (danza afro), Anna Vullo (Atelier Vullo Art, danza bhuto), Massimo Bianchi (Agniman).

Le sue opere sono presenti presso collezioni private in tutt’Italia.
http://www.zemajarte.it
fuocosfera@yahoo.it
www.fuocosfera.it

Nessun commento: