www.arteindaco.com

mercoledì 23 luglio 2008

Maura Saviano


Sono una persona che ama l'arte e il disegno fantasy.Ho frequentato il liceo artistico e l'Accademia di Belle Arti di via Ripetta a Roma. Per un breve periodo ho creato disegni e micro-scultere in cera persa per gioielli...Dopo per molti anni ho trascurato questo dono e questo modo di esprimere la mia anima, anche se non ho mai resistito davanti ad un foglio di carta e una semplice penna,... e' troppo bello trascrivere i pensieri e la fantasia in immagini, creare la realta'!
I miei disegni sono spesso esposti presso il particolare e suggestivo negozio 'Storia e Magia' di Roma.
Mostre ed Eventi 2008: 'Fantasia e Anima' Mostra Personale 20/23 maggio 2008 presso
'La Farnesina' Roma.
Dal 12 al 27 luglio Mostre di Tivoli (ex Chiesa di San Michele Arcangelo - Piazza delle Erbe) e Frosinone (Sala Espositiva Comunale E. Biondi) Luglio e Settembre 2008.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti...mi sono appena iscritta al sito e le tue opere mi hanno dato un senso di leggerezza.grazie!

Anonimo ha detto...

anche io amo le fate...e i Regni fatati...come la dimensione dell'Arte..Grazie per le tue opere piene d'amore!
francesca scatasta