www.arteindaco.com

martedì 28 ottobre 2008

Amasjir

Cari amici,
dopo aver visto da vicino i bellissimi quadri esposti al cinema Fellini, in occasione della presentazione del libro di Celia Fenn (acquistato e in parte già letto), Vi invio allegato alla presente, la rappresentazione di Amasjir, che desidero condividere con voi.
Amasjir è la mia Madre Cosmica della costellazione delle Pleaidi. E' frutto di una canalizzazione di Stefania, una bravissima medium.
Ciò è accaduto intorno all'anno 2002, è rimasto lì come impegno, avrei dovuto dipingerla subito, come mi dettava quella forte spinta emotiva del momento. Non l'ho fatto, in seguito mi sono ammalata. Ho soffocato ciò che voleva uscire attraverso l'emozione.
Ci ho pensato e ripensato. Alla fine ha prevalso il desiderio di vederla. La tela si è riempita del tutto nel 2007 e questo è il risultato.
Non sono una pittrice e si vede.
Dalla tela emergono alcuni simboli:
Amasjir, madre amorevole dal dolce sorriso, anche dai suoi capelli nascono fiori.
alla sua sinistra le stelle della costellazione delle Pleiadi e i fiori, figli delle stelle.
Alla sua destra i semi che vengono lanciati nel cosmo, che partono dalle Pleiadi e vengono propagati a popolare i mondi nuovi.
Mi chiamo Lina Sonia Campedel, sono nata nel 1952 a Padova, mi riconosco in pieno nelle pagine di Celia e riconosco anche le esperienze dei miei figli.
Grazie a tutti per il lavoro che state svolgendo, così ci sentiamo meno soli e soprattutto ci fate rendere conto di ciò che ci sta accadendo.
Un saluto anche all'editore, alla moglie e alla traduttrice, che dal palco mostravano un'aura luminosa e cristallina.
Questa è una strada difficile, so che ce la faremo.
Buona giornata a tutti.
Sonia Campedel
viale Pisa, 10
20146 Milano
tel. e fax 02 40076594
cell. 333 5430585

Nessun commento: