Mi chiamo Carla Bertoli, realizzo quadri a mosaico e tecniche miste.
Le mie opere sono registrate regolarmente alla SIAE nella categoria Arti Figurative, resto a disposizione per chiarimenti e accordi sulle procedure di cooperazione.
La mia vita artistica nasce 10 anni fa, con la crescita della passione per il mosaico.
Dopo una serie di studi ho deciso di seguire un corso di specializzazione da un famoso mosaicista.
In questo corso di 2 anni raffinato la tecnica di posa di vari materiali studiando gli accostamenti di cromie, mi sono addentrata nello studio dei periodi storici dal bizantino-romano fino ad oggi, elaborando tecniche classiche, moderne e del surrealismo.
L'ispirazione mi ha portato ad allargare la visione, abbinando dopo il precedente periodo, tecniche di pittura.
Il fascino per le pietre dure ed i cristalli mi ha entusiasmato, e così, leggendo e seguendo dei corsi di specializzazione, ho voluto integrarle ai miei lavori rendendo tutto l'insieme ed il singolo particolare ad alto livello energetico.
Successivamente ho conosciuto Maria Teresa Isenburg, denominata nel settore artistico come "Matè", con la quale ho scambiato idee e aperto gli orizzonti abbinando la mia arte alle tecniche di scultura del vetro.
Attualmente frequento la LAP (Libera Accademia di Pittura)e, mi sto espandendo nel mondo artistico tramite collaborazioni con critici d'arte e progettazioni di interni con architetti e designer.
Ho letto su stazione celeste che il 4 dicembre prossimo c'è una mostra di Arte Indaco, se è a Milanovorrei partecipare,come mi posso mettere in contatto?
Carla Bertoli
Nessun commento:
Posta un commento