www.arteindaco.com

giovedì 14 gennaio 2010

Marilena Censi





Marilena Censi

Sono nata a Rimini nel maggio del 1972. Sin da piccola ho manifestato la mia passione per i colori e una predisposizione naturale per il disegno.

Nell’estate del 2007 ho realizzato e pubblicato un mazzo di carte da 33 dipinti, di cui ho scritto anche il significato per l’interpretazione, che ho intitolato “le 33vie per l’abbondanza e l’autorealizzazione” (in vendita su internet sul sito www.ilgiardinodeilibri.it)

Tra il 2008 e il 2009 ho tenuto corsi di “pittura intuitiva” per promuovere l’espressione libera di sé attraverso i colori.

Amo colorare la vita: che sia su una tela, su un muro o sulla pelle con il body-painting… amo anche creare forme e piccoli oggetti con tecniche e materiali vari.

Insomma, amo l’espressione creativa in tutte le sue forme, grazie alle quali entro nel mio spazio sacro dove posso esprimermi ed “Essere”...

Il mondo del colore è per me come nutrimento per l’anima, e dipingere è il modo più facile che conosco per comunicare ciò che con le parole non si riesce a dire!

mail: magicamari72@yahoo.it

web: http://www.anicestellata.blogspot.com



Nessun commento: