E’ il mio più grande desiderio poter apportare un segno di benessere e distensione nel nostro mondo chiamato Terra della quale ci nutriamo ogni giorno e alla quale il desiderio di donare me stessa e le mie attitudini non vuole cessare, ma, anzi, sempre più questo desiderio è chiamato a propagare amore e dolcezza fino all’infinito, fino nell’intimo di ogni essere umano, per dissolvere angosce, per varcare limiti immensi, per scoprire sensazioni credute perdute, per donare complicità, per far godere di una inaspettata gioia,…
Per tutto ciò la mia mano si adopera, ma essa è solo (e vuole esserlo) lo strumento di qualcosa di più grande, di interiore che permea l’Universo intero, l’Anima Divina, l’Anima Universale.
La mia mano è così desiderosa di portare a compimento questa missione di Pace,… ma non per desiderio di grandezza,… e se mai grandezza possa esserci, sempre e comunque sia grandezza d’animo e profondo rispetto, amore, fiducia, gratitudine, gioia verso l’Essere Umano che mi ispira.
Ecco ciò che io desidero donare…
Con il mio più profondo rispetto, Dedicato a chi mi osserva.
Elena Copetti nata a Torino il 22 marzo 1960
Cell. 339-6543085
www.arteindaco.com
mercoledì 16 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ho l'onore di conoscere Elena personalmente e di aver visto tante sue opere "dal vivo".
Lei ci rende visibile una dimensione che non tutti vedono, veramente con amore e dolcezza...
Grazie anche per questo.
Sonia
ciao elena GRAZIE per i tuoi dipinti che rendono manifeste le gioie interiori... portano consolazione speranza e protezione in questa vita rendendo la superfice trasparente e la realtà splendente
francesca scatasta
Ho provato un senso di leggerezza e purezza nel vedere le tue opere, come se si manifestasse ciò che è invisibile e inspiegabile. Grazie Elena.
Loredana Valente
Posta un commento