www.arteindaco.com

lunedì 12 maggio 2008

Angela Vinci

Sono nata a Catania dove vivo e lavoro.
Ho conseguito il diploma presso il Liceo artistico di Catania ed ho frequentato l'Accademia di Belle Arti (pittura) della mia stessa città.
Il mio curriculum è ricco di esperienze lavorative: dalla ceramica al tromp_l'oeil , dal ripristino murale al lavoro presso studi di architettura e di graphic design. In pittura prediligo l'uso di materiali e tecniche tradizionali (acrilico e olio) .
"Amo dipingere stati d'animo,emozioni,che il colore trasforma in sentimento e passione.Le mie pitture sono un'espressione di me e di come vedo il mondo intorno a me,sono come percepisco le cose con tutta la loro energia".


2 commenti:

ellena ha detto...

ciao, sono anche io una pittrice di arteindaco e mi piace tantissimo anima. bravissima!!!
elena copetti

Anonimo ha detto...

una pittura d'impatto! complimenti