Buona lettura!
--------------------------
Mi chiamo Sonia e vengo da lontano…….
Tanta Luce a tutti, mi chiamo Sonia D. e vivo attualmente a Roma, in Italia.
Ringrazio infinitamente Stazione Celeste per avermi dato la possibilità di lasciare qui le mie orme di girovaga e cosmopolita astrale, in qualità di bambina-adulta (?) Christallo.
Per ora lascerò la definizione “Cristallo”, anche se le etichette, in questo particolare momento della Terra, sono quanto mai bandite dalla mente dei “Nuovi Esseri”.
CHRISTALLO…..è speciale come parola. E’ molto densa, è piena della trasparenza e della lucentezza che ci contraddistingue, si può vedere la rifrazione della Luce dell’Immenso mentre la si pronuncia, ci si può specchiare dentro, se si vuole.
Io sono “capitata” qui in Italia, mi sono incarnata qui, in questa vita. Ho scelto questo posto, in questo particolare momento, in cui i cambiamenti sono grandi e repentini; in cui Gaia si muove, si scrolla, si pulisce; in cui l’Alto sta facendo salire il basso ed è proprio ora che c’è bisogno degli “Angeli Incarnati”.
Adesso, anche qui c’è necessità di far venire alla Luce la Nostra essenza più profonda.
Non possiamo più rimanere nascosti.
Bambini Indaco, Bambini Christallo… Credo che in altre parti del mondo, questi siano argomenti un po’ più noti, poiché si fa ricerca spirituale e biologica in maniera più serrata. Qui non è così.
Qui, se durante una conversazione, si immette una qualche informazione su questi Nuovi Esseri, sulla loro provenienza stellare, sulle loro doti e qualità, sulla loro missione qui, si rischia di venir presi per folli.
Qui il compito è molto più arduo e impegnativo ed è per questo che io ho “scelto” questo momento, questa epoca, questo istante cosmico..
Perché sono tenace, molto orgogliosa della mia ESSENZA; io non mi arrendo, continuo a parlare, ad ESSERE. Continuo a dire che non mi sento appartenente a questa Terra, a questa terza dimensione, né a questo circuito di materialismo, che sta mettendo le sue ultime pietre per terminare una costruzione fatiscente e fragile, molto fragile fin dalle fondamenta.
Dal mio punto di vista, mi sento normalissima.
Mi sento semplicemente uno Strumento di una Geometria Divina Meravigliosa, Straordinaria e molto, molto precisa, a differenza di quella umana, basata su schemi e dati fittizi.
Essere scelti per questo ruolo è quanto di più ….(ecco, ancora una volta i vocaboli umani non riescono a rendere qualcosa che è talmente fuori da questa realtà da poter forse essere descritto con un suono, un’armonica forse…) ti possa capitare.
E’ strabiliante, all’inizio, forse anche un po’ difficile da accettare.
Si cammina su strade d’asfalto, incontrando umani di ogni tipo, ci si relaziona con il mondo esterno avendo la sensazione nitida di camminare con i piedi fisici sul terreno mentre il nostro corpo eterico sta esattamente con i piedi sopra la nostra testa, impalpabile….scusate, è un po’ difficile da spiegare!!!!! E’ come vivere in esperienza extracorporea, sempre.
Così come quando si incontrano altre persone, ascoltiamo, parliamo, il nostro corpo fisico è lì, mentre i nostri occhi eterici stanno percependo degli altri TUTTO, o meglio tutt’ altro rispetto a quello di cui si sta parlando.
Io sento il “rumore dei pensieri”, un suono che non si può descrivere, un codice che chissà dove, ho imparato a leggere. Mi capita di rispondere a domande non ancora espresse, ma cerco di evitare, perché tutti hanno diritto di esprimersi e vivere. Spesso sorrido e basta, sorrido dentro e fuori.
Vedo i nuclei luminosi delle persone, anche se non tutti ce l’hanno.
Non è vero che la malvagità per scelta personale, non esiste.
Esiste eccome.
Anche un galeotto può avere una sfera luminosa al centro della sua pancia( è lì che la vedo di solito) : questo vuol dire che potenzialmente potrebbe essere “allenato, risvegliato, diventare Strumento”; mentre mi capita spesso di notare nuclei secchi, asciugati o inesistenti in persone la cui esteriorità direbbe esattamente il contrario.
IO HO UNA SENSIBILITA’ MOLTO ESPANSA. L’ho scritto grande perché è il riconoscimento che do ad una mia qualità, ora.
Impossibile far digerire ad una Christallo la menzogna.
La nostra provenienza, le nostre radici cosmiche, sono fortissime. Veniamo da posti dove la nostra consistenza corporea era addirittura liquida. Eravamo composti di liquido trasparente…ACQUA PURA direi, plasmata in parvenze che ricordano molto quelle umane..
Nei mie viaggi astrali, mi ritrovo spesso in questi luoghi, i cui panorami sono interamente composti da druse di Christallo trasparente e le vie sono di polvere luminescente e christallina …la Luce viene anche dalle superfici e io cammino, liquida, su queste vie immense e splendenti.. che sensazioni..
Ecco perché qualsiasi cosa che sia “sporca”, QUI in terza dimensione ( non parlo delle macchie sui vestiti….:), entri in contrasto vivissimo con noi.
La chiarezza, la trasparenza, la lealtà, l’Amore fanno parte del nostro stravagante Dna e proprio NON CONCEPIAMO come si possa mentire, tradire, giudicare, infangare.
Questo farà di noi un esercito di Luce e anche se quello che “ci viene mostrato con vari mezzi” è che non c’è più speranza per questo Splendido pianeta Verde, vi dico che non è così.
Ci sono migliaia di Esseri di Luce là fuori ,che operano in silenzio, oltre il umore prettamente caratteristico degli “umani di terza dimensione”.
Operiamo in maniera sottile, semplicemente ESSENDO NOI STESSI.
NON VOGLIAMO CAMBIARE NESSUNO, vogliamo solo mostrare all’ Umanità, quella in cui risiede un Nucleo Luminoso seppur celato, che può esserci una maniera diversa di Vivere.
La nostra vita è un vessillo di chiarezza, protetta dall’Alto con scudi ineludibili. Ci vengono permesse cose “fuori dal normale” perché molti ci seguano e lascino uscire la loro SFERA LUMINOSA allo scoperto..
Siamo strumenti di una Geometria divina che tende alla perfezione, alla “ O “.
Essa stessa permette eventi tendenti al basso (quelli che gli umani di terza dimensione riconoscono come “eventi negativi”) per impartire insegnamenti in tono Superiore.
Se essi non vengono compresi, nonostante la sollecitudine con i quali vengono continuamente riproposti, per spingere dei cambiamenti, arriverà un evento per riportare la situazione in linea con l’Armonia dell’Universo.
La Geometria Divina ha dei Piani che qui sono difficili da comprendere. Non ci è dato sempre di capire, dobbiamo agire ,Guidati dall’Alto e lasciare che tutto si dispieghi innanzi a noi.
Siamo capaci di “leggere i segni divini” in maniera DIVERSA DA QUELLO CHE SEMBRANO.
Vi chiediamo semplicemente di ascoltarci.
Per noi è un grande sforzo comunicare con idiomi umani, amiamo il silenzio sopra ogni cosa. Preferiamo altri tipi di comunicazione, sia essa telepatica, o di canalizzazione o quant’altro.
Amiamo ascoltare i Suoni Profondi emessi dai corpi, dalla natura, dal cosmo perchè essi ci energizzano pienamente, ci mettono in relazione con altri esseri come noi e con la “phiusis)” più profonda dell’Universo.
Per oggi basta, ma vorrò raccontarvi di alcuni viaggi astrali nel cosmo, riguardanti IL SUONO DIVINO…del mio “rapporto speciale” con i bambini Indaco e Christallo, di quanto sia importante sorridere, della mia aura, e tanto altro…ho fatto una scoperta incredibile e vorrò dividerla con Voi…a presto!
Luce a Tutti, Creature Splendide!
Nessun commento:
Posta un commento